Deumidificatori per residenziale

RSO/RSE


I deumidificatori della serie RSV verticali da incasso e RSO / RSE orizzontali canalizzabili da controsoffitto, sono concepiti per l’utilizzo in ambienti civili, residenziali e commerciali ad elevato carico latente in cui sia richiesto un funzionamento 24 h/day.

RSO/RSE

Documenti e files correlati

Sono particolarmente indicati negli edifici in cui il raffrescamento dell’ambiente viene effettuato tramite sistemi radianti quali pavimenti, pareti o soffitto. I deumidificatori HiDew possono essere collegati e supervisionati con porta seriale RS485.

La gamma RS si compone di 2 versioni : A - I

A = Versione ad aria neutra (isotermica): con la sigla “A” si identifica il deumidificatore isotermico ad aria neutra con condensazione ad aria che è fornito di serie con batterie di pre e post raffreddamento. L’aria in uscita è alla stessa temperatura dell’aria in entrata.

I = Versione con Integrazione in freddo: con la sigla “I” si identifica il deumidificatore che ha la possibilità di aggiungere potenza in freddo all’impianto radiante. I modelli “I” grazie alla presenza di un condensatore a piaste saldobrasate, permettono al bisogno di raffrescare l’aria come un normale condizionatore. Funzione particolarmente utile durante le mezze stagioni per via dell’elevata escursione termica, o quando si cucina o arrivano ospiti. I modelli “I” per funzionare hanno sempre bisogno di ricevere acqua dal sistema radiante.

Tutti i valori sono riferiti alle seguenti condizioni: Temperatura Aria 26°C, Umidità Relativa 65%, Temperatura Acqua 15°C

  • Deumidificazione

  • Gas refrigerante R134a

  • Modalità risc. estivo

  • Modalità risc. invernale

  • Supervisione mediante porta RS485

  • Versione Isotermica