Terminali in pompa di calore

HPW


I climatizzatori in pompa di calore aria / acqua della serie HPW sono concepiti per l’utilizzo in ambienti dove sia necessario climatizzare riscaldando o raffreddando 365 giorni all’anno 24 h/day.

HPW

Documenti e files correlati

Anche se la tipica installazione di questo prodotto è all’interno di uffici, le caratteristiche tecniche dei climatizzatori HPW, ne permettono l’utilizzo anche in altri ambienti quali ad esempio musei, biblioteche, archivi, luoghi di culto religioso, magazzini, locali interrati ed in generale dove sia necessario climatizzare gli ambienti per creare e controllare il comfort interno.
I climatizzatori in pompa di calore sono completamente autonomi e sono già muniti di serie di sonde di temperatura aria ambiente. Per il funzionamento necessitano solamente della fornitura di acqua (anche geotermica), di alimentazione elettrica e di uno scarico della condensa.
L’utilizzo esclusivo di componenti di assoluta qualità nella componentistica frigorifera, idraulica, aeraulica ed elettrica, rendono le unità HPW dei climatizzatori allo stato dell’arte in termini d’efficienza e affidabilità. I climatizzatori HPW di HiDew, sono stati concepiti per essere facilmente ispezionati e rendere quindi agevole e rapida la manutenzione ordinaria e straordinaria.
La gamma di climatizzatori HPW è composta da 4 modelli cha vanno da 300 a 650 m3/h.

(1) Aria ambiente 27°C 50% UR (2) Aria ambiente 20°C, acqua all’evaporatore 15°C

  • Gas refrigerante R410A

  • Modalità risc. estivo

  • Modalità risc. invernale

  • Supervisione mediante porta RS485

  • Ventilatori ad alta efficienza

  • Versione silenziata