I climatizzatori in pompa di calore aria / acqua della serie HDW sono concepiti per l’utilizzo in ambienti dove sia necessario climatizzare riscaldando o raffreddando 365 giorni all’anno 24 h/day.
Anche se la tipica installazione di questo prodotto è all’interno di uffici, le caratteristiche tecniche dei climatizzatori HDW, ne permettono l’utilizzo anche in altri ambienti quali ad esempio musei, biblioteche, archivi, luoghi di culto religioso, magazzini, locali interrati ed in generale dove sia necessario climatizzare gli ambienti per creare e controllare il comfort interno.
I climatizzatori in pompa di calore sono completamente autonomi e sono già muniti di serie di sonde di temperatura aria ambiente. Per il funzionamento necessitano solamente della fornitura di acqua (anche geotermica), di alimentazione elettrica e di uno scarico della condensa.
L’utilizzo esclusivo di componenti di assoluta qualità nella componentistica frigorifera, idraulica, aeraulica ed elettrica, rendono le unità HDW dei climatizzatori allo stato dell’arte in termini d’efficienza e affidabilità. I climatizzatori HDW di HiDew, sono stati concepiti per essere facilmente ispezionati e rendere quindi agevole e rapida la manutenzione ordinaria e straordinaria.
La gamma di climatizzatori HDW è composta da 4 modelli cha vanno da 300 a 650 m3/h.
Gas refrigerante R410A
Modalità raffr. estivo
Modalità risc. invernale
Supervisione mediante porta RS485
Ventilatori ad alta efficienza
Versione silenziata