Le unità SPR sono la risposta ideale alle esigenze delle piscine in cui non sia sufficiente deumidificare, ma necessiti un forte ricambio dell’aria interna senza però disperdere all’esterno il calore dell’ambiente interno.
Le unità della serie SPR sono concepite per l'utilizzo in piscine di piccole, medie e grandi dimensioni, dove sia richiesta la regolazione del livello di umdità e/o prevenzione di fenomeni di condensazione, anche con funzionamento 24 h/giorno e dove sia necessario un ricambio d'aria costante. Il recuperatore ad alta efficienza garantisce rendimenti fino al 80% e la struttura è particolarmente adatta ad ambienti in cui vi è la presenza di sostanze corrosive come, ad esempio, il cloro.
La gamma SPR utilizza esclusivamente ventilatori radiali elettronici con inverter incorporato ad elevata efficienza energetica.
Per la regolazione della portata dell’aria dei deumidificatori SPR, HiDew ha sviluppato un sofisticato software di regolazione che permette di impostare, misurare e controllare la portata dell’aria, eliminando qualsiasi problema derivante da un errato calcolo delle perdite di carico delle canalizzazioni, rendendo quindi estremamente semplice e veloce l’installazione del deumidificatore e la messa in funzione dell’impianto, riducendo quindi i tempi ed i costi d’installazione. Queste unità sono state concepite per essere collegate a canalizzazioni rigide.
La serie si compone di 20 modelli, da 100 L/giorno e 900 m3/h a 4.600 L/giorno e 35.000 m3/h.
Compressori Scroll
Deumidificazione
Filtri aria
Gas refrigerante R410A
Modalità risc. invernale
Recupero Calore
Supervisione mediante porta RS485
Ventilatori elettronici EC a risparmio energetico
Versione silenziata