Deumidificatori per sistemi radianti
I deumidificatori della serie RO orizzontali canalizzabili da controsoffitto in polipropilene, sono concepiti per l’utilizzo in ambienti civili, residenziali e commerciali (quest’ultimi di piccole dimensioni) ad elevato carico latente in cui sia richiesto un funzionamento 24h/giorno.
Dettagli ProdottoI deumidificatori della serie RSE orizzontali canalizzabili da controsoffitto, sono concepiti per l’utilizzo in ambienti civili, residenziali e commerciali ad elevato carico latente in cui sia richiesto un funzionamento 24 h/day.
Dettagli ProdottoI deumidificatori della serie RV verticali a semi incasso o incasso in polipropilene, sono concepiti per l’utilizzo in ambienti civili, residenziali e commerciali (quest’ultimi di piccole dimensioni) ad elevato carico latente in cui sia richiesto un funzionamento 24h/giorno.
Dettagli Prodotto