Deumidificatori

Deumidificatori per sistemi radianti


Deumidificatori per sistemi radianti

RO : deumidificatori orizzontali in polipropilene per sistemi radianti


I deumidificatori della serie RO orizzontali canalizzabili da controsoffitto in polipropilene, sono concepiti per l’utilizzo in ambienti civili, residenziali e commerciali (quest’ultimi di piccole dimensioni) ad elevato carico latente in cui sia richiesto un funzionamento 24h/giorno.

Dettagli Prodotto

RSE : deumidificatori orizzontali per sistemi radianti


I deumidificatori della serie RSE orizzontali canalizzabili da controsoffitto, sono concepiti per l’utilizzo in ambienti civili, residenziali e commerciali ad elevato carico latente in cui sia richiesto un funzionamento 24 h/day.

Dettagli Prodotto

RV : deumidificatori verticali in polipropilene per sistemi radianti


I deumidificatori della serie RV verticali a semi incasso o incasso in polipropilene, sono concepiti per l’utilizzo in ambienti civili, residenziali e commerciali (quest’ultimi di piccole dimensioni) ad elevato carico latente in cui sia richiesto un funzionamento 24h/giorno.

Dettagli Prodotto